Rinnova l’iscrizione

Così come previsto dall’art. 3 dello Statuto dell’associazione i soci si impegnano a sostenere l’ attività di UNITI versando, entro il 31 marzo di ogni anno, la quota associativa stabilita dal Consiglio Direttivo, il quale ha comunque la facoltà di ammettere gratuitamente l’iscrizione del socio, ovvero di ridurre la quota associativa, in relazione alla sua particolare situazione personale. La richiesta di riduzione o di esonero dal pagamento della quota associativa annua deve essere inoltrata al presidente dell’associazione al fine di sottoporla all’approvazione del Consiglio Direttivo.

Per rinnovare la quota di iscrizione è necessario versare la quota annuale di Euro 30,00 sul  C/C  postale n. 52040284 intestato a “Unione Italiana Ittiosi” oppure sul  C/C bancario   IT 87 F 05156 65490 CC0170006290 intestato a UNITI indicando la causale “quota associativa UNITI anno …………”  seguita dall’indicazione del proprio nominativo, indirizzo e numero di telefono.

Una copia del versamento dovrà poi essere inviata all’indirizzo dell’associazione UNITI e/o alla casella di posta elettronica adesioni@ittiosi.it

Share This