CONVEGNO UNITI 2016

Pistoia 10 – 11 -12 giugno 2016
L’ edizione 2016 del Convegno  di  UNITI si è tenuta  a Pistoia presso Hotel VILLA CAPPUGI  – Via Collegigliato 45, in una “location” suggestiva.

I  relatori intervenuti: 

  • Dr. Marzia Caproni– Centro Malattie Rare Dermatologiche Ospedale Palagi Firenze
  • Dr. Andrea Diociaiuti-Ospedale Pediatrico Bambin Gesù – Roma
  • Dr.ssa Maya El Hachem-Ospedale Pediatrico Bambin Gesù – Roma
  • Dr. Gianluca Tadini– Ospedale Maggiore – Milano
  • Dr.ssa Giovanna Zambruno – Ospedale Pediatrico Bambin Gesu’- Roma
  • Dr.ssa Laura Gentile – Psicoterapeuta e consulente di UNITI



Quest’anno, per  favorire l’ aggregazione, gli scambi informativi, l’approfondimento e l’amicizia tra i malati di ittiosi e le loro famiglie, la giornata del sabato – consuetamente dedicata al convegno – è stata integrata con le mezze giornate del venerdi pomeriggio e della domenica mattina. Sarà previsto anche un servizio di animazione per bambini durante il convegno (sabato) all’aperto e/o in una sala dedicata.
 
Il venerdi pomeriggio è prevista la possibilità, per i SOLI Soci e loro Familiari,  di effettuare visite mediche gratuite con la Dr.ssa Zambruno ed il Dr. Tadini
Le visite dovranno essere prenotate tramite modulo allegato. In ogni caso sarà data la  precedenza ai bambini (ATTENZIONE! le visite mediche sono state già tutte prenotate).

Il sabato si terrà il Convegno e, a seguire, l’assemblea dei soci di UNITI nella quale si approveranno i bilanci (consuntivo e preventivo) e verranno adottate determinazioni inerenti il futuro dell’associazione. Pertanto si invitano i soci a partecipare, anche tramite loro delegati (scarica il modulo di delega qui).
 
La mattina della domenica è prevista una sessione di incontro con la Dr.ssa Laura Gentile dal titolo “Tra dire e il fare c’è di mezzo il parlare” – Gruppi di scambio di esperienze tra pari.

L’evento si chiude ufficialmente nel  primo pomeriggio della domenica (dopo il pranzo)  per dare la possibilità a tutti di rientrare nelle proprie località in tempo utile.
 
Per chi desidera partecipare all’intero evento (dal venerdi pomeriggio alla domenica a pranzo) sarà richiesto UN CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE COMPLESSIVO (per tutti e tre i giorni) di 35,00 EURO A PERSONA (bambini esclusi) da pagarsi direttamente all’arrivo ad un incaricato di UNITI. Tale quota di partecipazione comprende la cena del venerdi e il pranzo della domenica.
Non sono tenuti al pagamento della quota di partecipazione coloro che parteciperanno  alla  SOLA giornata del sabato (ma devono comunque registrarsi).

La sera del Convegno (sabato) ci sarà, come consuetudine, la cena nel ristorante dell’hotel,  offerta da UNITI ai SOLI soci e al proprio nucleo familiare  purchè in regola con la quota di iscrizione 2016. Il rinnovo della quota andrà dunque effettuato PRIMA del Convegno.
Per ragioni di budget  la cena del sabato  non potrà essere offerta ad eventuali accompagnatori, amici e conoscenti per cui sarà richiesta l’integrazione individuale del costo di 30,00  Euro  direttamente in quella sede.
—————————————–

Proprio per definire tutti gli aspetti logistici, vi chiediamo cortesemente di compilare ed inviare il modulo di registrazione ENTRO E NON OLTRE IL  22 maggio 2016  in modo da facilitare l’organizzazione della sala, dei pranzi e delle cene.
Contestualmente preghiamo gli interessati di inviare anche il modulo di prenotazione della visita medica.
 
I moduli dovranno essere inviati via mail esclusivamente all’indirizzo convegno@ittiosi.it oppure in casi estremi via fax al n° 0573 532202 (nei giorni lavorativi dalle ore 11 alle ore 16).
 
Per qualsiasi dubbio o informazione potete telefonare al n. 339 7969785 
  
Hotel Villa Cappugi  (4 stelle) Sede del Convegno
Via Collegigliato 45
Tel. 0573/450297 –  Fax. 0573/451009 
info@hotelvillacappugi.com –   www.hotelvillacappugi.com/it
 
L’Hotel ha riservato ad UNITI  tariffe particolari per il pernottamento, prima colazione, balcone, parcheggio privato, wifi, uso della piscina compreso di telo.

Share This